12 agosto 2010

To be remembered

1- La prima volta a Londra
2- Gli esami di terza media, e di quinta elementare
3- Il pomeriggio in cui ho sentito i Pink Floyd per la prima volta
4- La prima lezione di quel genio
5- Le partite ad Atlantis con il mio vicino di casa
6- Un pallone e due porte piccole, che non ha un nome ma va bene così
7- La sera che decisi di darci un taglio, con la parola "figata"
8- La mattina che in libreria conobbi la figlia del proprietario, e le consigliai Hesse
9- La prima telefonata a Catersport, e il cuore a 325 al minuto
10- Quel Corpus Domini, e il sentirmi pienamente bene
11- Italia v Paraguay in Piazza Duomo, con quei tre ubriachi dietro di me che urlavano come dei pazzi
12- La laurea di mio fratello, e il mal di testa
13- Il sentirsi Dio per un lettore mp4
14- La puzza di alcol al Blue Note, per gli MCR
15- La prima volta, a 9 anni, che mio padre mi fece assaggiare un goccio di birra
16- L'ultima notte a casa vecchia
17- Il monologo del vecchietto su Joyce
18- To be written. Now.

Nessun commento:

Posta un commento