13 maggio 2010

Hate parade - 13 maggio

1- La solita prof.ssa. G.d.C e le sue inutili elucubrazioni sulla storia del XVII e XVIII secolo, perchè "ragazzi, più rivoluzioni si fa e peggio si sta".
2- Il cardinale Bellarmino, per evidenti motivi.
3- Nicholas William Peter Clegg. Accetto tutto, ma non questa simpatica scenetta.
4- La programmazione del Maestoso
5- I "consigliati per te" di youtube, perchè - mi dispiace - ma non voglio davvero vedere "Mango - oro versione originale"

Con formula solenne, pronuncio il mio odio - infinito e incommensurabile - nei vostri confronti. 

6 commenti:

  1. Io non l'ho capita, la scenetta di Cameron e Clegg... :)

    RispondiElimina
  2. Il giornalista ha chiesto se Cameron pensi ancora o meno che Clegg sia una barzelletta.
    Cam stava rispondendo seriamente quando Clegg - dopo avergli chiesto se l'avesse detto davvero in campagna elettorale - ha finto di andarsene e di mollare tutto ^^

    RispondiElimina
  3. si, fin qui ci ero arrivato:)
    solo mi chiedevo cosa significasse l'espressione "uorolghen'hav" pronunciata da cameron in risposta al giornalista...

    RispondiElimina
  4. E' chiaro solo il "I'm afraid I did once" di qualche secondo dopo:)

    ecco, un altro motivo per preferire brown: scandisce meglio!

    RispondiElimina
  5. stava solo iniziando a dire "we're all gonna have..." e poi l'ha interrotto Clegg xD
    ... il cardinale chi? °_°

    RispondiElimina
  6. Bellarmino: semplificando, il tizio che fece abiurare Galilei.

    Clegg deve aver farfugliato un "You really said it?", ma potrei anche aver capito male ^^

    RispondiElimina