12 luglio 2010

Stay tuned

E' che uno si fa tanti problemi.
Se davvero qualcuno legge ciò che scrivo. Chi lo legge. Cosa può pensare.

Avevo deciso di lasciarlo perdere per un po', il blog.
Avevo deciso che - tutto sommato - poteva servirmi un po' di tempo per capire cosa farne.

Poi mi sono ricordato di un post, questo.
Uno dei pochi in cui davvero ho scritto di me.

Nella mia lista, nella mia lista di buoni propositi, c'era scritto:
Non far morire 'sto maledetto blog.

Ecco.
Dato che a badminton ho già finito di giocare, e che la memoria dell'mp3 è già finita, e che Radio2 non l'ascolto più, e che la Gialappa's in diretta non l'ho mai vista, e che la paura di sbagliare mi è rimasta, e che a Risiko non solo non ho più vinto, ma non ho nemmeno più giocato, ho deciso che almeno 'sto maledetto blog non deve morire.

E i tanti problemi, per una volta, non me li voglio porre.

Nessun commento:

Posta un commento